Sport

Akragas, oggi ultimo allenamento prima della rifinitura

allenamento del venerdì (2) 1

I biancoazzurri oggi pomeriggio sono scesi in campo per l’ultimo allenamento prima della rifinitura, in programma domani mattina a porte chiuse e sempre allo stadio Esseneto di Agrigento.
La squadra, agli ordini di mister Raffaele Di Napoli e del suo staff, al termine del riscaldamento libero, ha svolto un allenamento tecnico – fisico. Poi spazio alla tattica con alcune partitella a tema, a campo ridotto.
Differenziato solamente per il centrocampista Bruno Pezzella. L’attaccante argentino German Cochis continua le sedute fisioterapiche per un infortunio al ginocchio sinistro. Tutti gli altri giocatori sono a disposizione per la sfida casalinga contro il Matera di domenica 19 marzo, alle ore 14,30.

allenamento del venerdì (1)70

allenamento del venerdì (5)1

allenamento del venerdì (4)

allenamento del venerdì (3)1

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto