Eventi

Al via il concorso fotografico “Fotografa la Settimana Santa di Agrigento”

locandina-700x467

Accanto ai riti della Settimana Santa nel comune di Agrigento si inserisce il concorso fotografico per professionisti e amatori, organizzato dal Centro per le Comunicazioni e la Cultura e l’ufficio BBCCEE della Curia di Agrigento con le associazioni “Koinè” e “Din24” .Il concorso fotografico “Settimana Santa ad Agrigento” nasce con l’intento di mettere in luce la spiritualità dei rituali religiosi legati alla settimana santa e alle festività pasquali di Agrigento. L’arte della fotografia sarà chiamata a raccontare la solennità delle tradizioni pluricentenarie appartenenti alla nostra città e perpetrate con religiosa devozione dalla Curia e dalle confraternite. Attraverso il concorso fotografico si offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di raccontare, attraverso gli obiettivi fotografici, i momenti salienti, i dettagli, i volti e le emozioni della Passione di Cristo.

Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita, avrà una durata compresa tra il 9 e il 20 aprile (ore 00h00) data entro cui bisognerà inviare le immagini.

Le fotografie, dovranno essere inviate alla seguente mail: associazioneculturalekoine@gmail.com

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto