News

Ancora in riparazione il guasto all’acquedotto Fanaco

girgentiacque

Girgenti Acque comunica di essere stata informata da Siciliacque S.p.A. che il guasto riscontrato dai tecnici della Società di Sovrambito all’Acquedotto Fanaco, martedì 14/03/2017, è ancora in fase di riparazione.

Per tali motivi la regolare distribuzione idrica, da parte di Siciliacque, nei Comuni di Canicattì e Casteltermini, non è stata ancora ripristinata e la turnazione idrica subirà delle limitazioni, e quella prevista per i prossimi giorni ulteriori slittamenti.

La distribuzione è stata comunque garantita e continuerà ad esserlo, seppur in maniera limitata, nei suddetti Comuni: a Canicattì, utilizzando l’Acquedotto ‘Tre Sorgenti’ per approvvigionare i serbatoi ‘Bastianella’ e ‘Madonna delle Rocche’; a Casteltermini utilizzando la fonte alternativa proveniente dalla sorgente ‘Chirumbo’, di recente potenziata grazie ad un intervento della Girgenti Acque.

La distribuzione tornerà regolare non appena Siciliacque avrà ripristinato l’ordinaria fornitura idrica ai Comuni interessati, ristabilendo la funzionalità dell’acquedotto “Fanaco”, tenendo in considerazione che per la normalizzazione, saranno necessari dei tempi tecnici.

Sarà cura del Gestore comunicare il ripristino dell’erogazione agli Organi di Stampa nonché sul sito web della Società www.girgentiacque.com .

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto