Archivio

Catania in B, Palermo in A, le reazioni dei catanesi

catania-400x400

In ambito calcistico, si sa,  la rivalità tra Palermo e Catania non si è mai spenta. Lo scorso anno, il Palermo in serie B ha suscitato la non troppo sottile ilarità dei tifosi del Catania, rimasti in A.  Lo mettono in evidenzia i colleghi della redazione palermitana de La Gazzetta Palermitana.

Quest’anno, con la retrocessione del Catania in serie B quasi certa e la promozione sempre più vicinadel Palermo in serie A, si invertono i ruoli e i palermitani iniziano a dare sfogo a striscioni e scenette contro i rivali. Cosa pensano i catanesi di tutto questo?

La risposta in questo simpatico video di Carlo Miles Gliozz

https://www.youtube.com/watch?v=GCnC8miXBrA#t=34

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto