Politica

Dichiarato lo stato di dissesto finanziario del Comune di Porto Empedocle

comune porto empedocle

Dichiarato lo stato di dissesto finanziario del Comune di Porto Empedocle. E’ stato quindi nominato l’Organo Straordinario di liquidazione, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.
Il Decreto del Presidente della Repubblica è stato formalmente notificato ai componenti dell’Organo Straordinario di liquidazione, adesso l’insediamento dell’Organo Straordinario di Liquidazione deve avere luogo entro giorni 5 dalla notifica del provvedimento di nomina.
Si è inoltre regolarmente insediata la Commissione Straordinaria di Liquidazione presso la sede del Comune di Porto Empedocle. I componenti sono: Dr. Carmelo Burgio- Dr. Salvatore Di Marca – Dr.ssa Graziella Pullara.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto