Diventa Blogger

Perché un blog all’interno de La Gazzetta Agrigentina?

Questa la domanda che sempre più spesso ci viene fatta dai nostri utenti e che a suo tempo abbiamo rivolto a noi stessi, ovvero come inquadrare, all’interno di una testata giornalistica online, una sezione dedicata a notizie personali.

La risposta è più semplice di quello che si possa pensare: noi della Gazzetta sosteniamo la pluralità dell’informazione, i punti di vista diversi, soprattutto le voci fuori dal coro.

Crediamo fermamente che informare non significhi esclusivamente fornire notizie, ma che alla base di questo processo viva il confronto di idee, queste ultime, non possano e non debbano fondarsi sull’unilateralità.

A Voi quindi l’ultima parola, con il nostro personale augurio di mantenere e coltivare la Vostra personale coscienza critica, nel rispetto e nella comprensione di quella altrui.

InviaTe la Vostra lettera motivazionale e un breve Curriculum Vitae per diventare un Blogger de La Gazzetta Agrigentina.it a blog@lagazzettagrigentina.it.

Ogni richiesta sarà valutata con la massima celerità dallo Staff del Blog.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto