Politica

Forza Italia smentisce ingresso in giunta al Camune di Agrigento

comune agrigento

I consiglieri comunali di Agrigento di Forza Italia, Giovanni Civiltà, capogruppo, Pasquale Spataro e William Giacalone, intervengono nel merito delle recenti indiscrezioni, circolate e pubblicate anche sulla stampa, in riferimento ad un probabile ingresso di Forza Italia nella giunta comunale presieduta dal sindaco Firetto.

Civiltà, Spataro e Giacalone affermano: “Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento. E riteniamo che sia stata diffusa strumentalmente da soggetti politici adusi al cortile della politica, ossia alle beghe della politica, e non al confronto politico democratico, costruttivo e, soprattutto, coerente. E proprio in ragione della coerenza, avendo Forza Italia sostenuto la candidatura a sindaco di Silvio Alessi, con un progetto politico e amministrativo del tutto alternativo all’attuale sindaco della città di Agrigento, riteniamo non percorribile l’ipotesi del nostro ingresso in giunta, con buona pace dei pettegolanti della politica.”

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto