News

Imprenditore indiano domani in visita ad Agrigento

aaeaaqaaaaaaaaeeaaaajdi0mtm5m2ezltm0mmutndrmyi1hnjrlltfhnzazndc3zjmyzq

Tour nell’isola dell’imprenditore indiano Mahesh Panchavaktra che sarà in visita domani nella zona industriale dell’agrigentino. A guidare il tour saranno Maria Grazia Brandara, commissario straordinario dell’Irsap Sicilia e il vicepresidente della Regione siciliana, Mariella Lo Bello. La visita inizierà alle ore 11 alla Valle dei Templi, per un giro turistico al parco archeologico, e a seguire un passaggio alla sede della Camera di Commercio (Via Atenea), e alla sede dell’ex Provincia regionale di Agrigento ora Libero Consorzio Comunale di Agrigento (Piazza Aldo Moro). In chiusura la delegazione farà tappa all’agglomerato industriale agrigentino nella sede degli uffici Irsap di Agrigento (Piazza Trinacria, Aragona).

“L’ingegnere Panchavktra ha manifestato ampiamente la volontà di relazionarsi con gli imprenditori e stringere accordi e joint venture con le aziende locali, specie del settore agricolo e agrumicolo – dice Brandara – con questo tour nell’agrigentino vogliamo far conoscere un territorio dalle molteplici potenzialità, oltre che di grande fascino storico e artistico, e strettamente collegato, da un punto di vista della posizione strategica e industriale, al progetto dell’aeroporto intermodale per gli scambi commerciali di import ed export. Siamo certi che Panchavaktra ne rimarrà colpito”. Panchavaktra che da diversi giorni si trova in Sicilia ha fatto diversi incontri istituzionali finalizzati alla realizzazione di un hub intermodale di trasporti, passeggeri e merci, nella Piana del Mela, che sia base logistica di scambio transcontinentale con i paesi dell’Oriente, interamente finanziato da capitali privati della stessa holding indiana Panchavaktra Group.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto