Sport

Lega Pro, Akragas-Catania. Ecco dove comprare i biglietti

akragas orlandina

E già partita la prevendita dei biglietti per la sesta partita di ritorno del campionato Lega Pro. Questa domenica, alle 14 e 30, scendono in campo Akragas e Catania, presso lo stadio Esseneto. La società biancoazzurra ha reso noto che non sarà possibile acquistare i biglietti online.

I prezzi oscillano dai 40 euro (per la tribuna vip) ai 5 euro (settore ospiti). Il biglietto per la tribuna centrale coperta ammonta a 21 euro, ridotto 14 euro in entrambi i casi con prevendita inclusa. Un posto nella tribuna laterale est – la gradinata – è pari a 12 euro, 8 se è prevista una riduzione. Assistere il match dalla curva sud, come per il settore ospiti, costerà 5 euro.

La riduzione interessa gli over 65, donne, i ragazzi dagli 8 ai 15 anni e le forze dell’ordine.

Domenica alle 11 è prevista l’apertuta dei botteghini presenti allo stadio. Uno lato curva nord – dinanzi via Toniolo – l’altro lato curva sud, dalle parti del palazzetto dello sport “Pippo Nicosia”.

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso il bar Gallo di via Manzoni, bar Stazione sito in piazza Marconi, l’edicola Genova della contrada San Giusippuzzu, cafetteria San Vito di via Picone, Akkamora Viaggi di via Cicerone e presso il bar Concordia del viale Leonardo Sciascia, Villaggio Mosè.

Abolite in questi giorni dalla società agrigentina anche le iniziative “giornata biancoazzurra” e “porta un amico”

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto