News

Legambiente-Comaer a muso duro; continuano le polemiche su Borgo Scala dei Turchi

Scala_dei_Turchi

Non si placano gli animi fra Legambiente – rappresentata da Domenico Fontana e Daniele Gucciardo, e Gaetano Caristia, titolare dell’impresa Comaer in merito al complesso residenziale “Borgo Scala Dei Turchi” che sta sorgendo a Realmonte e che oggi è sotto sequestro.

L’imprenditore siracusano aveva già denunciato i due esponenti di Legambiente per ipotesi di falso. Oggi arriva la contromossa dei due ambientalisti. Infatti è stata depositata una denuncia ai danni di Caristia, “perché con piena consapevolezza ha diffuso notizie scientemente false, diffamatorie e calunniose ai danni dei sottoscritti” dichiara in una nota Fontana.

“Il fatto che il signor Caristia ci abbia denunciati – conclude Fontana – appare strumentale poiché questo era finalizzato al tentativo non riuscito di far escludere Legambiente Sicilia come parte civile nel processo a suo carico che si sta svolgendo presso il Gip del Tribunale di Agrigento”.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto