Sport

Reggina – Akragas: biglietti settore ospiti al prezzo di dieci euro

akragas orlandina

In occasione della gara di campionato Reggina – Akragas in programma sabato 21 gennaio 2017 alle ore 16:30, i biglietti valevoli per l’accesso al settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 10 euro (più diritti di prevendita) mediante il circuito Go2.
La capienza del Settore Ospiti risulta pari a 1.122 posti. Si precisa che al termine del G.O.S. è stata autorizzata l’iniziativa “Porta un amico”. Per avere l’elenco completo dei prezzi di tutti i settori e dei punti vendita nella zona di Agrigento consultare il sito www.go2.it.
Il botteghino dedicato al Settore Ospiti dello Stadio Granillo è in fase di allestimento e non ancora disponibile, pertanto al fine di evitare spiacevoli disagi si invitano i sostenitori ospiti ad arrivare a Reggio Calabria già muniti di tagliando.
La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti, come da disposizioni ministeriali, terminerà alle ore 19 di Venerdì 20 gennaio 2017.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto