Politica

Ribera, iniziati i lavori per la realizzazione di un campo polivalente

ribera agrigentio

“E’ stato espletato tutto l’iter burocratico per la Realizzazione di un campo polivalente coperto in c.da Piana, nel Comune di Ribera, inserito nel PON Sicurezza per lo Sviluppo Obiettivo Convergenza 2007-2013 – Obiettivo Operativo 2.8 nel Quadro degli interventi “Io gioco Legale”. A darne notizia il sindaco di Ribera.

I lavori affidati alla ditta BCS Costruzioni s.r.l. di Mistretta (ME) hanno già avuto inizio.

“Si consegnerà, afferma il Sindaco, nel più breve tempo possibile, un’opera alla cittadinanza riberese che dia la possibilità di promuovere sane attività di aggregazione quali le attività sportive, destinate principalmente alla gioventù”.

“Questo è un ulteriore tassello – conclude lo stesso – che va nella direzione giusta per realizzare un impianto sportivo moderno e funzionale a quelle che sono le esigenze di tanti bambini e ragazzi di questa Città”.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto