Eventi

Torna il concorso “Fotografa La Festa del Mandorlo in Fiore”

12672149_1204608992897630_5178234055920750514_o

Torna il concorso “Fotografa il Mandorlo in Fiore”, giunto alla sua settima edizione. L’iniziativa, ideata, promossa e organizzata dal direttore di AgrigentoOGGI.it Domenico Vecchio, raccoglierà e pubblichera’, in esclusiva sui giornali e su una pagina Facebook dedicata, tutti gli scatti amatoriali e professionistici dell’edizione 2017: ritratti, panoramiche, momenti cruciali, curiosità, scatti inediti e tutto quello che riguarda la festa).

Le foto, da pubblicare direttamente sulla bacheca della pagina Facebook “Fotografa il Mandorlo in Fiore (www.facebook.com/fotografalasagraAgrigento), dovranno raccontare la manifestazione attraverso gli occhi del pubblico e gli scatti migliori saranno pubblicati sui giornali e messe a disposizione di chi ne farà richiesta. Tra le foto pervenute la Commissione ne sceglierà una, in funzione dei criteri che la stessa riterrà più consoni alla “foto giornalistica”, alla quale sarà assegnato il Premio “Fotografa la Festa del mandorlo 2017” che sarà consegnato nel corso di una speciale manifestazione. Le foto migliori inoltre saranno utilizzate per la promozione turistica da parte degli enti preposti .

E’ ormai prassi che la foto vincitrice dell’edizione passata, venga utilizzata per i depliant e per i manifesti pubblicitari di promozione della Festa in corso. Quest’anno la foto scattata da Calogero Montana Lampo, è stata utilizzata per i manifesti di promozione. Nella foto, il manifesto affisso all’Aeroporto di Palermo, con accanto l’autore dello scatto. Si ricorda che tutte le foto sono cedute a titolo assolutamente gratuito. Alla manifestazione collaborano l’Associazione Fotografi DIN 24 e Federalberghi Agrigento. Il regolamento completo è pubblicato su AgrigentoOGGI.it.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto