News

Viadotto Petrusa: a rilento i lavori per la rimozione

Viadotto petrusa00000000

Procedono a rilento i lavori per lo smantellamento del vecchio viadotto “Petrusa”. Una volta finita la procedura per smontare il vecchio cavalcavia serviranno altri giorni per poter assemblare i pezzi prefabbricati necessari per poter comporre il nuovo viadotto. Attraverso un comunicato l’Anas ha cercato di fare chiarezza sulla vicenda specificando che attraverso un’analisi costi/benefici la migliore soluzione possibile è quella di procedere alla demolizione dell’opera per una successiva ricostruzione.
La realizzazione del nuovo viadotto è di fondamentale importanza in quanto consentiva alla statale 122, l’Agrigentina, di sovrappassare il tracciato della nuova, raddoppiata, statale 640 e di facilitare notevolmente gli spostamenti per i cittadini di Agrigento e Favara.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto