Archivio

Wikipedia in Siciliano

Wikipediasiciliano

Tutti conosciamo l’inestimabile contributo e valore culturale che wikipedia offre gratuitamente a milioni di utenti ogni giorno, attraverso la libera fruizione di infiniti contenuti sempre aggiornati e attendibili. Molti sanno anche della possibilità di impostare velocemente  moltissime lingue in modo da poter tradurre automaticamente interi articoli inseriti in paesi lontani. Non tutti invece sanno che offre anche la possibilità di settare moltissimi dialetti internazionali, tra cui anche il dialetto siciliano.

Consultabile quindi  è anche wikipedia-La nciclopidia libbira, caratteristica questa che in tempi di globalizzazione quasi forzata, non può che generare consensi unanimi, mai come adesso infatti appare indispensabile rispolverare le proprie radici storiche…per una Sicilia che guarda con occhi incerti il proprio futuro, forse uno sguardo indietro potrebbe servire ad evitare nuovi passi falsi.

Non resta che congedarsi con un sicilianissimo…S’abbinirica a tutt’!

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina. BLOG del gruppo 3D Editori Srls. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo direzione@lagazzettagrigentina.it. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scarica l'App de LaGazzettAgrigentina.it

Copyright © 2015 La Gazzetta Agrigentina

In alto